Chi siamo

Azienda giovane con radici antiche. Questa è la definizione che più ci si addice.
Nonostante la nostra presenza in campo commerciale sia relativamente recente, l’esperienza vitivinicola accompagna la nostra famiglia da quasi un secolo, sin da quando nonno Peppe, continuando la tradizione familiare, coltivava un piccolo vigneto, dalla cui uva produceva il Lacryma Christi, uno dei vini più rinomati della Campania.
L’amore e la dedizione per la produzione del “nettare degli dei”, sapientemente trasmessi alla nuova generazione, hanno indotto quest’ultima a fondare Tenuta Sannino e a commercializzare vini di alta qualità.

LA QUALITÀ

Noi di Tenuta Sannino riteniamo che la qualità sia uno degli elementi essenziali per imporsi sul mercato nazionale ed internazionale, consentendo al vero made in Italy, troppe volte mal imitato e sfruttato, di essere conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

Ci assicuriamo, infatti, che ogni singola bottiglia di vino immessa sul mercato rispetti elevati standard qualitativi.

OBIETTIVI PER IL FUTURO

La società si prefigge di essere presente nei migliori ristoranti e nelle principali enoteche del mondo, garantendo qualità e costi accessibili.

Tenuta Sannino mira, inoltre, ad affiancare al vino altre specialità della tradizione gastronomica italiana, con particolare riguardo a quella campana, mantenendo quegli standard qualitativi elevati che da sempre caratterizzano i nostri prodotti.